CERCA NEL BLOG

sabato 3 maggio 2014

TOP BOOK OF... APRILE: ALLEGIANT DI VERONICA ROTH, BEAUTIFUL STRANGER DI CHRISTINA LAUREN, LEGEND DI MAURIE LU, GABRIEL'S REDEMPTION: TENTAZIONE E CASTIGO DI SYLVAIN REYNARD E IRRAGGIUNGIBILE E IRRESISTIBILE DI ABBI GLINES


Questa rubrica sarà mensile (postata l'ultimo giorno del mese), è create da me, e consiste nel fare una classifica dei libri più belli che ho letto durante il mese e un’altra dei libri più belli che ho letto durante tutto l’anno.


Ho pensato che a volte (se ho tempo o voglia), dei libri che non recensisco potrei farvi un commento un po’ più lungo, se sento che ho bisogno di più parole, per parlarvi in breve del libro. 


Aggiungerò anche la votazione ai libri che commento in questa rubrica.

I libri che ho letto sono stati solo otto.

Per conoscere la trama e altre informazioni, clicca sui titoli.



È il secondo libro di questa saga. I personaggi di questo libro non sono più quelli del libro precedente, infatti, ogni libro ha una protagonista e un protagonista diverso. 
Sara si è appena lasciata con il suo fidanzato, che all’apparenza sembrava una brava persona, quando, in realtà la tradiva da molti anni. 
Decide di cambiare la sua vita, per lasciarsi il passato alle spalle e si trasferisce a New York, dove Ben e Cloe, sono andati a lavorare. 
Durante una serata in cui si trova a ballare con le sue due amiche, incorerà uno sconosciuto. 
Questa storia mi è piaciuta molto di più della precedete, mi ha catturata pagina dopo pagina facendomi leggere velocemente il libro. 
È stata una lettura molto diverte e consiglio a tutti di leggere questa saga. 
Non è tra le mie saghe romance preferite, tuttavia è una lettura molto divertente e che ti tiene compagnia per qualche ora. 
Una cosa che mi è piaciuto di questo libro è stata che la scrittrice ci ha dato il tempo di capire i due personaggi protagonisti. 
Mi è piaciuto anche il modo in cui lentamente, s’innamorano e s’accorgono di essere innamorati. Trovo che questi due protagonisti stiano molto bene insieme, perché si completano a vicenda. 
I protagonisti sono: 
Sara, una ragazza molto forte, nonostante ha il cuore a pezzi. Quello che mi ha colpito di questo personaggio è stata la sua forza e la sue determinazione, nel chiudere con la sua vecchia vita, per aprirne una nuova e più bella con Max. 
Mi piaciuta anche la sua debolezza, quando dopo tanto tempo la richiama il suo ex fidanzato e va da Max per farsi confortare. 
Max è un personaggio che mi piaciuto fin dall’inizio, dal loro primo incontro. È un personaggio che può sembrare banale, ma mi è piaciuto il modo in cui lentamente, si è innamorato di Sara. Mi è piaciuto molto anche il fatto che facesse di tutto per farla stare bene. 
In questo libro, ritroviamo anche Ben e Cloe, anche se avranno dei ruoli minori, non essendo più i protagonisti di questa storia. 
Le scene di sesso, mi sono piaciute, anche in questo libro. 
Non vedo l’ora di leggere il libro successivo, per vedere come va a finire la loro storia.

Nessun commento:

Posta un commento