CERCA NEL BLOG

giovedì 1 maggio 2014

I TESTI DELLE MIE CANZONI


Ecco il regalo che vi faccio per il compleanno del mio blog, spero che vi piaccia. Fatemelo sapere nei commenti se vi piacciono i testi di queste mie canzoni.

Non so se l’avete capito, ma io oltre alla passione dei libri e della scrittura o anche quella della musica.
Io non potrei vivere senza musica, si potrebbe dire che io e il mio ipod viviamo in simbiosi, dove vado io viene anche lui.

Comunque, suono la chitarra elettrica da 10 anni e so suonare anche un po’ la tastiera.
So suonare, suonare e cantare e anche fare la chitarra solista con assoli, scrivermi le canzoni e arrangiarle.

Cliccando sui titoli delle mie canzoni, potrete andare a leggere i testi.
Fatemi sapere se vi piacciono.




Nessun commento:

Posta un commento