CERCA NEL BLOG

venerdì 9 maggio 2014

CE N’È PER TUTTI I MESI: LIBRI APRILE




Questa rubrica verrà postata a fine mese e consiste nel rispondere a delle domande. Se volete, rispondete anche voi a queste domande con un commento qua sotto.






Quanti libri hai letto durante il mese?.
Ho letto 8 libri, tra cui due riletture.

Libro preferito di questo mese?.




Il libro preferito di questo mese è Gabriel’s redemption: tentazione ed estasi di Sylvain Reynard, perché è stata una lettura perfetta sotto tutti gli aspetti e che chiude questa storia in un modo molto bello.







Personaggio maschile preferito di questo mese?.
Mi sono piaciuti più di uno in questo mese, ma il mio preferito è Day della saga di Legend, perché nonostante tutto quello che gli è successo, nonostante la sua vita sia difficile e viva alla giornata, cerca di aiutare sempre la sua famiglia

Personaggio femminile preferito di questo mese?.
Mi sono piaciute più di uno, ma la mia preferita è Julia della saga di Gabriel’s redemption: tentazione ed estasi, perché in questo libro è molto maturata ed è in grado di aiutare Gabriel ad affrontare i suoi demoni.

Copertina preferita?.




La mia copertina preferita è quella di Allegiant di Veronica Roth.









Trasposizione cinematografica preferita?.
Non ce ne sono state questo mese.

La scena preferita?.
Ci sono state tante scene che mi sono piaciute, ma la mia preferita è quella che compie Triss nelle ultime pagine. Non vi posso dire di più, non voglio spoilerare niente a chi non ha ancora letto questo libro.

Libro/i che più aspetti?.
Non vedo l’ora di leggere gli ultimi due libri della saga i Canti dell’inferno, ho in lettura il primo volume e mi sta piacendo veramente tanto.
Mi incuriosisce anche la nuova saga The Summer Trilogy, perché sembra una lettura fresca è adatta per l’estate.

Nessun commento:

Posta un commento