CERCA NEL BLOG

sabato 3 maggio 2014

ANTEPRIMA: PANDORA DI LICIA TROISI

Sapevo già dell'uscita di questo nuovo libro di Licia Troisi, ma pochi giorni fa ho scoperto che sarebbe uscito in questo mese. Io non vedo l'ora di leggerlo, mi piace molto questa scrittrice.
Non so questo libro sia auto-conclusivo o se fa parte di una saga voi lo sapete?. Fatemelo sapere con un commento qua sotto.
La trama m'incuriosisce veramente tanto e voi vi piace questo suo nuovo libro?, fatemelo sapere con un commento qua sotto.
Voi comprerete questo libro?, io sì. Fatemelo sapere con un commento qua sotto.






TITOLO: PANDORA
AUTORE: LICIA TROISI
EDITORE: MONDADORI
PAGINE: 338
PREZZO: 17.00€
DATA DI USCITA: 06/05/2014









TRAMA:
Pam ama la musica metal e il suo look estremo non la fa mai passare inosservata. Eppure lei si sente invisibile. Perché nessuno la vede davvero, oltre gli occhi bistrati di nero e i vestiti dark. Nessuno tranne Sam, che vive in un palazzone alla periferia di Roma e, come lei, è un escluso. I due ragazzi non si conoscono, ma i loro destini collidono la notte di Halloween, quando un antico rito si compie: durante una seduta spiritica, Pam apre un misterioso scrigno proveniente dall'antico Egitto da cui si sprigionano gli Angeli della Morte, sei demoni che si impossessano di corpi umani seminando terrore nel mondo. Nulla sarà più come prima: Sam acquisirà il terribile potere di uccidere con il tocco delle mani, mentre Pam diventerà davvero invisibile. Solo con l'aiuto del nuovo amico potrà ritrovare gli Angeli della Morte che ha liberato: perché il suo nome è Pandora, l'Apriporta.

6 commenti:

  1. Mi sono fermato al prologo: immancabile battaglia, nomi impronunciabili, fuffa andante. Non capisco come certa gente continui ad essere pubblicata e vendere con numeri milionari, decisamente il livello dell'editoria in italia si sta abbassando...di pari passo con il Q. I. dei lettori.

    Non compratelo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, non so che dirti, non l'ho ancora letto.
      Però, in genere, mi piacciono i suoi libri.

      Elimina
  2. Finito ora di leggere il libro, per l'anonimo qui sopra, il prologo contiene dei nomi "impronunciabili" solamente perche ambientato nel passato, e illustra solamente il nome di certe entità, oltre che personaggi dell'epoca.
    Detto ciò, il libro l'ho letto tutto d'un fiato, e posso dire di essermi innamorato di ogni personaggio, soprattutto della protagonista e della sua particolarità. Libro consigliatissimo.
    Se siete al corrente di altri libri della saga vi chiedo gentilmente di rendermi partecipe della cosa, grazie in anticipo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, io non l'ho ancora letto questo libro, ma adoro il modo di scrivere di Licia Troisi. Grazie del consiglio e dammi pure del tu!.
      Il secondo libro, Il risveglio di Samael, dovrebbe uscire a ottobre 2015. Seguimi, quando ci saranno notizie più certe, farò l'anteprima. Non so nemmeno dirti quanti volumi usciranno di questa saga.

      Se vuoi, puoi leggerti il mio libro, che ho postato gratuitamente su questo blog e farmi sapere se ti piace, s'intitola "IT'S CHRISTMAS TIME", lo trovi cliccando qui:
      http://fantasyfordreaming.blogspot.it/p/le-mie-storie.html

      Continua a seguirmi e se vuoi diventa pure un lettore fisso al blog o aggiungimi a Google+. Grazie per aver commentato. Ciao.

      Elimina