CERCA NEL BLOG

domenica 16 marzo 2014

ANTEPRIMA: GABRIEL’S REDEMPTION: TENTAZIONE ED ESTASI DI SYLVAIN REYNARD

Per leggere la mia recensione di  Gabriel’s inferno: Tentazione e castigo, clicca qui.

Per leggere la mia recensione di Garbiel’s rapture: Redenzione e tormento, clicca qui.

Non vedo l'ora d'avere tra le mani questo libro, io adoro questa saga. Non vedo di leggere l'ultimo libro, di questa bellissima saga. Non vedo l'ora di leggere di Gabriel e Julia.
Allo stesso tempo, mi dispiace molto che questo sia l'ultimo libro di questa saga. 
La copertina è molto bella, non credete anche voi?. 
Dalla trama si capisce che ci sono delle cose del loro passato che condizioneranno il loro futuro, speriamo che non litighino, e spero anche che ci sia un "e vissero tutti felici e contenti".
Voi comprerete questo libro?, io, sì. Fatemelo sapere con un commento qua sotto.







TITOLO: GABRIEL’S REDEMPTION: TENTAZIONE ED ESTASI
AUTORE: SYLVAIN REYNARD
EDITORE: NORD
PAGINE: 420
PREZZO: 15.90€
DATA DI USCITA: 03/04/2014








La trilogia di Gabriels' Inferno:
  1. Gabriel’s inferno: Tentazione e castigo
  2. Garbiel’s rapture: Redenzione e tormento 
  3. Gabriel's Redemption: Tentazione ed estasi

TRAMA:
Gabriel e Julia sono spiriti affini. Per lui, niente è più importante di quella giovane così timida e dolce, che già al primo sguardo ha rimarginato le ferite della sua anima, insegnandogli ad amare. Per Julia, il professor Emerson è il sole attorno al quale orbita la sua intera esistenza, la luce che ha dissipato le ombre del passato e che le ha mostrato la strada per iniziare una brillante carriera accademica ad Harvard. È stato quindi naturale unire i loro cuori nel sacro vincolo del matrimonio. E adesso è forte il desiderio di creare una famiglia, mettendo al mondo un bambino. 
Quell'idea dovrebbe aprirgli le porte del paradiso, invece Gabriel si sente sprofondare negli abissi dell’inferno: come potrà essere un buon padre, lui che da piccolo ha conosciuto soltanto dolore e abbandono? Per non condannare il figlio a un’esistenza priva di affetto, Gabriel deve superare il trauma della propria infanzia. E ha un unico modo per riuscirci: trovare i suoi veri genitori. Tuttavia incamminarsi in quella selva oscura di ricordi sarà molto più pericoloso di quanto lui non avesse immaginato, e Gabriel non rischierà solo di smarrire la «diritta via», ma anche di perdere per sempre la sua adorata Beatrice…

Nessun commento:

Posta un commento