CERCA NEL BLOG

mercoledì 19 febbraio 2014

ANTEPRIMA: L’INGANNO DELLA NOTTE-UNFAITHFUL DI ELISA S. AMORE

Per leggere la mia recensione di La carezza del destino di Elisa S. Amore, clicca qui.

Per leggere la mia recensione di L'inganno della notte di Elisa S. Amore, clicca qui.

Non vedo l'ora di leggere questo libro e consiglio a tutti quelli che non hanno ancora letto il primo libro di farlo. Non ve ne pentirete, questa saga mi ha conquistata pagina dopo pagina. Dobbiamo dare una possibilità agli scrittori italiani!, non lo credete anche voi?.
La trama è pazzesca, t'affascina e t'incuriosisce pagina dopo pagina. Lo devi leggere, per capire quello che ti ho detto. 
La scrittrice è bravissima e la trama di questo secondo volume, sempre ancora più bella della prima. Se deciderete di leggere questa saga, anche voi v'innamorerete dei protagonisti di questa saga: Evan e Gemma.







TITOLO: L’INGANNO DELLA NOTTE-UNFAITHFUL
AUTORE: ELISA S. AMORE
EDITORE: NORD
PAGINE: 490
PREZZO: 14.90€
DATA DI USCITA: 13/03/2014









La serie di Touched:
  1. Il Riflesso del Destino (prequel)
  2. L'impronta del Destino (preuqel)
  3. La Carezza del Destino. Touched
  4. L’inganno della notte. Unfaithful
  5. Brokenhearted
  6. quarto libro
  7. quinto libro

TRAMA:
Per secoli, Evan James ha assolto con cieca dedizione il suo compito: accompagnare le anime dei defunti nel regno dei morti. Poi, un giorno, ha incrociato lo sguardo di Gemma e tutto è cambiato. Perché in quegli occhi ha riconosciuto l’amore: il vero amore. Non poteva permettere che lei morisse, così non ha esitato a disubbidire agli ordini e, rischiando la dannazione eterna, le ha salvato la vita. Da allora, Evan e Gemma sono inseparabili e il loro rapporto è diventato ancora più intenso.
Ma un errore spezzerà quel fragile equilibrio. Spinto dal desiderio di condividere con Gemma ogni aspetto della sua esistenza, Evan le svela un pericoloso segreto… Una leggerezza che entrambi pagano a caro prezzo, quando la morte torna a reclamare Gemma. Terrorizzata, la ragazza si rifugia nella casa di Evan, mentre lui chiede aiuto alle uniche persone di cui si può fidare: Simon, Ginevra e Drake. Grazie a loro, spera di escogitare un modo per sventare quella nuova minaccia. Ben presto, però, scoprirà che non è possibile ingannare il destino. In un gioco rischioso che metterà i protagonisti l’uno contro l’altro, tra gelosie inconfessabili e oscuri tradimenti, Evan e Gemma saranno costretti a combattere contro un pericolo che li sorprenderà proprio dove si sentivano più al sicuro…
A cosa sarà disposto a rinunciare, Evan, pur di proteggere Gemma?.

Nessun commento:

Posta un commento