CERCA NEL BLOG

sabato 22 febbraio 2014

ANTEPRIMA: SOULMATES DI APRILYNNE PIKE

Ho già letto la saga precedente di quest'autrice e mi era piaciuta veramente molto, per il modo di scrivere e di portare avanti la storia. Anche se il finale della saga di "Wings", non mi ha soddisfatta a pieno.
Questa nuova saga, che credo sia composta da due libri, all'apparenza sembra semplice, ma conoscendo lo stile di questa scrittrice, credo che saprà sorprenderci e che alla fine, si rivelerà un libro fantastico.
La copertina e spettacolare, ma il prezzo è troppo alto.
Voi comprerete questo libro?, fatemelo sapere con un commento qua sotto. Io credo che gli darò una possibilità.







TITOLO: SOULMATES
AUTORE: APRILYNNE PIKE
EDITORE: SPERLING & KUFFER
PAGINE: 320
PREZZO: 17.90€
DATA D’USCITA: 18/03/2014









La serie di Earthbound:
  1. Soulmates
  2. Earthquake

TRAMA:
Tavia non ricorda nulla del proprio passato. Ha perso la memoria in un terribile incidente aereo di cui è l'unica sopravvissuta. Ora tenta di ritrovare la serenità grazie all'aiuto di Benson, il suo unico amico. Un giorno, però, succede qualcosa di inaspettato: Tavia inizia ad avere strane visioni. Visioni di un ragazzo che non conosce, ma che sembra sapere tutto di lei. Pian piano Tavia capisce di essere legata a Quinn, il ragazzo misterioso, da un sentimento profondo, un sentimento che affonda le radici nella notte dei tempi. Ma chi sarà la vera anima gemella di Tavia: Quinn, lo sconosciuto che popola i suoi sogni, oppure Benson, l'amico di sempre?

Nessun commento:

Posta un commento