CERCA NEL BLOG

mercoledì 5 febbraio 2014

ANTEPRIMA: MULTIVERSUM-UTOPIA DI LEONARDO PATRIGNANI

Dire che questa saga mi piace, sarebbe dirvi poco. Infatti, mi piace moltissimo questa saga, tanto che mi ha ispirato a scrivere questa storia che sto scrivendo nel mio blog "Across the time". Se vuoi leggere la mia storia la puoi trovare nel menù in alto "le mie storie"
Se ti è piaciuta questa saga, io ti coniglio anche la saga delle gemme di Kerstin Gier, visto che entrambe parlano in qualche mondo del tempo, anche se visto in due modi diversi.
Voi comprerete questo libro?, io credo di sì. Fatemelo sapere con un commento qua sotto.







TITOLO: MULTIVERSUM-UTOPIA
AUTORE: LEONARDO PATRIGNANI
EDITORE: MONDADORI
PAGINE: 348
PREZZO:17.00€
DATA DI USCITA: 25/02/2014









La saga di multiversum:
  1. Multiversum 
  2. Multiversum - Memoria 
  3. Multiversum - Utopia 

TRAMA:
Quella in cui Alex, Jenny e Marco vivono da diciotto anni è una realtà confortante, un rifugio sicuro. Ma è solo una delle infinite facce del dado, una delle molteplici realtà del Multiverso.
Cos'è successo davvero mentre cercavano di raggiungere una nave diretta a Oriente, in fuga dalla società totalitaria di Gea? Quali sono le conseguenze drammatiche del baratto a cui allude Anna?
Dall'altra parte, il mondo sta cadendo a pezzi sotto la nefasta guida di qualcuno che ha le loro stesse facoltà. Dall'altra parte, ci sono un vecchio di ottantotto anni che sta marcendo in un penitenziario e due giovani che vivono rinchiusi come topi da laboratorio. Dall'altra parte, la loro mente è rimasta l'unica e ultima speranza.

FONTE: Utopia di Leonardo Patrignani

Nessun commento:

Posta un commento