CERCA NEL BLOG

giovedì 13 febbraio 2014

ANTEPRIMA: BEAUTIFUL BITCH DI CHRISTINA LAUREN

Per leggere la mia recensione di Beautiful bastardi di Christina Lauren, qui.

Ho letto il primo libro ed anche se non è il mio libro rosa preferito, è stata una storia leggibile, e piacevole da leggere. Questo libro, è una specie di seguito.
L’immagine di copertina non mi piace per niente.
Lo potete trovare dal 13 febbraio in formato e-book a 3.99€ e dopo in cartaceo. Io aspetto il cartaceo e voi?. Fatemelo sapere con un commento qua sotto.
Se non l’avete fatto vi consiglio di leggere il primo libro.
Ho letto l’estratto è mi è piaciuto veramente molto.







TITOLO: BEAUTIFUL BITCH
AUTORE: CHRISTINA LAUREN
EDITORE: LEGGERE EDITORE
PAGINE: 190
PREZZO: 5.90€
DATA DI USCITA: 27/02/2014








Serie Beautiful Bastard:
  1. Beautiful Bastard 
  2. Beautiful Bitch (storia breve di Beautiful Bastard) 
  3. Beautiful Stranger 
  4. Beautiful Bombshell (storia breve di Beautiful Strangers) 
  5. Beautiful Player 
  6. Beautiful Beginning (storia breve di Beautiful Player) 

TRAMA:
La vita di Bennett Ryan non è facile: ha trovato la donna giusta, l’unica in grado di tenergli testa, ma non riesce a stare insieme a lei quanto vorrebbe… Lei è Chloe Mills, la sua ex stagista, ora un’affascinante giovane donna in carriera, che continua a farlo impazzire di desiderio ogni volta che si incrociano negli uffici della Ryan Media Group. Proprio quando il lavoro di Chloe arriva a una svolta importante e sta per decollare, Bennett desidera che tutto rallenti un po’ per poter finalmente passare una notte selvaggia con la sua fidanzata. Metterà Chloe di fronte a due biglietti aerei, destinazione una meravigliosa villa in Provenza, deciso a non accettare un no come risposta e a rimandare ogni discussione a una lotta sotto le coperte…La complicità incandescente dei protagonisti di Beautiful Bastard torna a divertire ed emozionare le lettrici che amano le commedie romantiche con qualche scintilla. 

Per leggere l’estratto di Beautiful beach di Christina Lauren, clicca qui.

FONTE: Beautiful beach di Christina Lauren.

Nessun commento:

Posta un commento