CERCA NEL BLOG

venerdì 6 dicembre 2013

ANTEPRIMA: ONYX DI JENNIFER L. ARMENTROUT

Non ho ancora letto i due libri che sono usciti, ma sono li, nella mia libreria che mi aspettano. M'ispirano molto e poi ho letto un sacco di recensioni positive; sicché credo che saranno una delle mie prossime letture.
Non credete che noi lettori dovremmo avere le giornate di 48 ore per leggere tutto quello che ci piace :-).

Non so dirvi se sia una bella saga, ma appena la leggerò ve lo dirò. Voi comprerete questo libro?, fatemelo sapere con un commento qua sotto.

La copertina è molto bella, anche se, con questi colori scuri è un po' inquietante, non credete anche voi?.







TITOLO: ONYX
AUTORE: JENNIFER L. ARMENTROUT
EDITORE: GIUNTI Y
PAGINE: 336
PREZZO: 12.00€
DATA DI USCITA: 29/01/2014









Serie Lux:
  1. Shadow Lux (PREQUEL)
  2. Obsidian,
  3. Onyx
  4. Opal 
  5. Origin 
  6. Opposition

TRAMA: (L'HO TRADOTTA IO, SE LA PRENDETE CITATEMI COME FONTE)
Grazie al suo alieno Mojo, Daemon ha determinato di dimostrare ciò che sente per me e più di un prodotto della nostra connessione bizzarra. Così gli ho giurato, anche se lui, in questi giorni è più caldo che freddo. Ma noi abbiamo un grosso problema.

Qualcosa di peggio rispetto a quando Arum è arrivato in città?

I dipartimenti della difesa sono qui. Se mai loro scoprissero che cosa sa fare Daemon e che siamo legati, sarei spacciata. Lui è così. E c’è un nuovo ragazzo nella scuola, che ha un suo segreto. Lui sa che cosa mi è accaduto e può aiutarmi, ma per farlo, devo mentire a Daemon e stare lontano da lui. Com’è possibile. Contro ogni buon senso, sto cadendo per Daemon. Difficile.

Ma poi ogni cosa cambia.

Ho visto qualcuno che non dovrebbe essere vivo. E lo devo raccontare a Deamon, anche se penso di sapere che lui non ha intenzione di smettere di cercarlo fino a quando, non otterrà la verità. Che cos’è successo a mio fratello?. Chi l’ha tradito?. E che cosa vuole il DOD da loro? e da me?.

Nessuno è ciò che sembra. E non tutti sopravvivranno alle bugie.

FONTE: Onyx di Jennifer L. Armentrout.

Nessun commento:

Posta un commento