CERCA NEL BLOG

sabato 2 novembre 2013

ANTEPRIMA: SHADOWHUNTER CODEX DI CASSANDRA CLARE

Questo non è un libro che appartiene alla saga degli shadowhuters, ma è un approfondimento sul codice degli Shadowhunters. Sicché consiglio questo libro a tutti quelli che sono fans sfegatati della serie. Sapevate dell'uscita?, avete intenzione di comprarlo?. Io credo di si e voi?.





TITOLO: SHADOWHUNTER CODEX
AUTORE: CASSANDRA CLARE
EDITORE: MONDADORI
PAGINE: 299
PREZZO: 17.00€
DATA DI USCITA: 26/11/13








TRAMA (L’HO TRADOTTA IO DA QUELLA ORIGINALE, SE LA PRENDI CITAMI COME FONTE)
Il conclave è lieto di annunciare la nuova edizione del più famoso e vecchio manuale di allenamento per I Nephilim: il codice degli Shadowhunters. Dal tredicesimo secolo il codice è stato il migliore amico dei giovani Shadowhunters. quando sei circondato dai demoni, può essere facile dimenticare I punti più fini e oscuri della lingua dei demoni o il modo più veloce per fermare e attaccare i demoni Raum. Con questo codice al tuo fianco, non te ne dovrai mai preoccupare.

Adesso, alla ventisettesima edizione, il codice comprende tutto: la storia e le leggi di tutto il nostro mondo; come identificare, interagire e se necessario uccidere molti abitanti nel mondo; con la fine dello stilo con il quale scriverete. I vostri tentativi di combattere vampiri crudeli e stregoni non saranno rallentati dal bisogno di rispondere alle domande infinite delle vostre nuove reclute: Cos’è una Pyxis? Perché noi non usiamo le pistole? Se non posso vedere i marchi degli stregoni, c’è un modo carino di chiedergli dove sono? Dove recuperiamo l’acqua santa? I libri di Geografia, Storia, Magia e Zoologia sono racchiusi in uno, il codice e qui per aiutare i nuovi Shadowhunters a orientarsi nel bellissimo e spesso brutale mondo in cui viviamo 

Non lasciare che si dica che il Conclave è obsoleto, come dicono i giovani Shadowhunters, “non figo”: questa nuova edizione del Codice sarà disponibile non solo nella solita versione rilegata con pelle di demone, ma anche intelligente, moderna edizione realizzata con le più moderne tecniche di stampa, comprende nuove funzionalità come una copertina robusta rilegata in tessuto e una sovraccoperta per proteggerlo dalla polvere e informazioni come titolo, autore, editore e cosi via convenientemente disponibili proprio sulla cover. Sarete felici di sapere che si adatta perfettamente alle maggior cartelle e a differenza precedenti edizioni, che raramente fa partire i sistemi d’allarme.

Anche le antiche xilografie e incisioni sono state sostituite: invece, troverete, moderne illustrazioni sontuose da qualcuno dei più brillanti luminari del fantastico. Creature, armi, persone e luoghi che sono stati attentamente e accuratamente resi da artisti del calibro di Rebecca Guay, Charles Vess, Jim Nelson, Theo Black, Elisabeth Alba e Cassandra Jean. I capitoli sono introdotti da una bellissima introduzione disegnata da Michael Kaluta e insieme a una nostra condensazione del classico volume da 2450 pagine, la storia dei Nephilim, troverai una selezione delle più adorabili illustrazioni in questo volume di John Dollar.

FONTE: Shadowhunters codex di Cassandra Clare

Nessun commento:

Posta un commento