CERCA NEL BLOG

giovedì 21 novembre 2013

ANTEPRIMA: ANIME LEGATE DI RICHELLE MEAD

Finalmente, alleluia, alleluia. Basta divento seria.
Allora l’ultimo libro è uscito nel 2011 e finalmente uscirà il penultimo. Ero tentata di leggermelo in lingua, ma ho deciso di aspettare. Comunque, vi dico che questa è una delle mie saghe preferite. La trama è spettacolare, ma le immagini di copertina non mi attirano, forse per i colori poco brillanti. Lo ammetto, a me all’inizio non mi piaceva questa saga, perché a un primo impatto, l’immagine di copertina non mi era mai piaciuta, poi ho letto la trama e non mi sono più fermata a leggerla.
A voi piace questa saga?, fatemelo sapere con un commento. Se non l’avete ancora letta, vi consiglio di iniziarla.
Lo sapete che tra poco uscirà il film del primo libro, vi piaccio gli attori che hanno scelto?, fatemelo sapere con un commento.

PER IL 2014 E' CONFERMATO ANCHE L'USCITA DELL'ULTIMO LIBRO: L'ULTIMO SACRIFICIO.







TITOLO: ANIME LEGATE
AUTORE: RICHELLE MEAD
EDITORE: RIZZOLI
PAGINE: 627
PREZZO: 14.90
DATA DI USCITA: 22/01/2014







La serie del’accademia dei vampiri:
  1. L'accademia dei vampiri 
  2. Morsi di ghiaccio 
  3. Il bacio dell'ombra 
  4. Promessa di sangue 
  5. Anime legate
  6. Last Sacrifice
Spin-off: Bloodlines (è uno spin-off di sei libri, con personaggi diversi)
  1. Bloodlines (2011)
  2. The Golden Lily (2012)
  3. The Indigo Spell (2013)
  4. The Fiery Heart (2013)

TRAMA: (L’HO TRADOTTA IO, SE LA PRENDETE, CITATEMI COME FONTE)
Dimitri ha dato a Rose una scelta definitiva. Ma lei ha scelto quella sbagliata.
Dopo un lungo e straziante viaggio al luogo di nascita di Dimitri, in Siberia, Rose Hathaway è finalmente ritornata a St. Vladimir e la sua migliore amica Lissa. È vicina alla laurea e le ragazze non vedono l’ora di cominciare a vivere la loro vita reale al di la dei cancelli di ferro dell’accademia. Ma il cuore di Rose soffre ancora per Dimitri e lei sa che lui è la fuori, da qualche parte.
Lei non è riuscita ad ucciderlo quando ne ha avuto la possibilità. E adesso, le sue peggiori paure stanno per diventare realtà. Dimitri ha assaggiato il suo sangue e adesso lui la sta cacciando. E questa volta non si darà pace fino a quando Rose non lo raggiungerà…per sempre.

FONTE: Anime legate di Richelle Mead.
FONTE: L'ultimo sacrificio di Richelle Mead.

Nessun commento:

Posta un commento