CERCA NEL BLOG

giovedì 17 ottobre 2013

OSPITI AL LUCCA COMICS 2013: SCRITTORI - SCRITTRICI DI LIBRI

Ho pensato che sarebbe carino elencarvi tutti gli scrittori e scrittrici che saranno presenti al Lucca comics & games.
Vi do alcune informazioni:


LE DATE DEL LUCCA COMICS & GAMES:


31/10 – 03/11 FESTIVAL

19/10 – 03 /11 MOSTRE


IL PREZZO DEI BIGLIETTI:


intero: 15.00€



Se visiti per la prima volta il mio blog non ti dimenticare di leggere le storie che scrivo in questo blog, clicca qui, per trovare e leggere le storie che pubblico in questo blog.


AL LUCCA COMICS & GAMES CI SARANNO I SEGUENTI SCRITTORI - SCRITTRICI:

Paolo Barbieri

Sabato 2 Novembre 11.15 Lucca Games - Sala Ingellis

Per altre informazioni su Paolo Barbieri e il suo libro “Apocalisse”, clicca qui.


Francesco Falconi

Venerdì 1° Novembre 15.00 - Auditorium San Girolamo


oppure visita il post che ho fatto sul mio blog, su Francesco Falconi e Musses: La decima luna.


Leonardo Patrignani

Venerdì 1° Novembre 15.00 - Auditorium San Girolamo

Per altre informazioni su Leonardo Patringani e il suo libro “Multiversum: Memoria”, clicca qui.


Emma Romeno

Venerdì 1° Novembre 15.00 - Auditorium San Girolamo

Per altre informazioni su Emma Romeno e il suo libro “Garden”, clicca qui.


Licia Troisi

Domenica 3 novembre alle ore 14.00

Firmerà gli autografi sabato e domenica.


oppure visita il post che ho fatto sul mio blog, su Licia Troisi e Regni di Nashira. Il sacrificio.


Barbara Baraldi

Venerdì 1° Novembre 15.00 - Auditorium San Girolamo



Andrzej Sapkowski



E CI SONO MOLTI ALTRI OSPITI, PER TUTTI VOI CHE AMATE I VIDEOGIOCHI  I FILM, I FUMETTI E LA MUSICA.

PER SAPERE QUALE SONO GLI ALTRI OSPITI DEL LUCCA COMICS & GAMES, CLICCA QUI.

FONTE: LUCCA COMICS & GAMES

Nessun commento:

Posta un commento