CERCA NEL BLOG

venerdì 13 settembre 2013

ANTEPRIMA: FIAMMA DI MAYA BANKS

Ho adorato il primo libro, comunque se volete sapere che cosa penso del primo libro andatevi a leggere la mia recensione, qui sotto troverete il link. voi l'avete letto il primo vi è piaciuto?.

Se vuoi leggere la mia recensione su febbre di Maya Banks clicca qui.





TITOLO: FIAMMA
AUTORE: MAYA BANKS
EDITORE: MONDADORI
PAGINE: 384
PREZZO: 14.90 €
DATA DI USCITA: 10/09/13






La trilogia di Passione senza tregua:
  1. Febbre, 2013
  2. Fiamma 10 settembre
  3. Furia ottobre

TRAMA:
Jace Crestwell, Ash McIntyre e Gabe Hamilton sono amici e soci di lavoro da anni. Ricchissimi, potenti e irresistibilmente sexy, sono abituati a ottenere sempre tutto ciò che vogliono, ma mentre Gabe è l'unico dei tre a essersi fidanzato, Jace e Ash continuano a condividere tutto, anche le donne.
I loro ménage à trois vengono però improvvisamente sospesi quando Jace conosce Bethany: fin dalla prima volta in cui la vede, Jace sente una potente scarica elettrica percorrergli tutto il corpo e capisce che non sarà mai in grado di dividerla con Ash. Inizia a perdere il controllo e prova sensazioni mai sperimentate prima, diventa geloso e vittima di una potente ossessione amorosa che lo eccita e travolge. È deciso a essere l'unico uomo nella vita di Bethany anche se si rende conto che questo significa voltare le spalle al suo migliore amico...
Nel secondo romanzo della trilogia "Passione senza tregua", Maya Banks mette in campo due protagonisti dai caratteri fortissimi: una donna che sa cosa significa lottare per sopravvivere, e un uomo che non ha paura di mettere in discussione le sue certezze per inseguire la favola dell'amore vero. Fiamma è una storia carica di romanticismo che saprà scaldarci i cuori e al tempo stesso riuscirà a dare corpo alle nostre fantasie più proibite.

Nessun commento:

Posta un commento