CERCA NEL BLOG

lunedì 5 agosto 2013

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO E BUONE VACANZE



Intanto vi auguro a tutti voi di fare delle belle vacanze, il blog aimè! non va in vacanza. In agosto ci saranno meno post, perché le case editrici non pubblicano molti libri.


Visto che a settembre inizia la nuova stagione libresca, vi annuncio le novità che ci saranno su questo blog.

  • In my book schelf tour, la rubrica in cui vi mostro la mia libreria e considerate che in camera mia ho una libreria a tutta parete. Le puntate saranno circa 16.
  • In my mailbox, mi mostrerò i libri che compro, non so se farla di settimana in settimana o una ogni due, insomma deciderò anche in base angli acquisti che farò di volta in volta.
  • Incomincerà una nuova rubrica in cui vi posterò delle storie brevi inventate da me, saranno brevi, avranno una frequenza casuale, non per cattiveria, ma perché la mia fantasia non può essere a comando. Il genere sarà dal romance, al urban fantasy o distopico. Così attraverso i vostri commenti potrò capire se vi piace come scrivo e le storie che invento.
  • Per ora non ho intenzione di postare il primo libro che ho scritto, insomma sto prendendo in considerazione l’idea. Non è per cattiveria, ma anche se non lo vedo all’altezza del secondo che ho scritto, resta pur sempre un bel libro, con una trama e un argomento che nessuno ha ancora trattato.
  • Potrei iniziare le rubriche cover love e what’s im reading, ma non ne sono sicura.

Torneranno le rubriche:
  • anteprima
  • recensioni
  • top book of…
  • what’s in the next book
  • personaggi a confronto
  • scrivere un libro (se mi vengono in mente altri argomenti da trattare)

Per sapere di che cosa parlano queste rubriche clicca qui.

Nessun commento:

Posta un commento