CERCA NEL BLOG

lunedì 5 agosto 2013

ANTEPRIMA: LA VENDETTA DEL NUMERO NOVE DI PITTACUS LORE

A fine agosto uscirà il terzo volume della saga di "Io sono il numero quattro", io non ancora letto il secondo e per ora non ho intenzione di comprare questo volume. Voi lo leggerete?.



TITOLO: LA VENDETTA DEL NUMERO NOVE
AUTORE: PITTACUS LORE
EDITORE: NORD
PAGINE: 322
PREZZO: 16.90 €
DATA DI USCITA: 29/08/13








La serie io sono il numero quattro:
  1. Io sono il numero quattro
  2. Il potere del numero sei
  3. La vendetta del numero nove
  4. The fall of five (agosto in america)
  5. Ancora senza titolo
  6. Ancora senza titolo

TRAMA:
Siamo arrivati in nove. Loro ci hanno seguiti per darci la caccia, così abbiamo deciso di separarci e di restare nascosti, in attesa di sviluppare i nostri poteri. Io ho trovato rifugio in India, in un santuario isolato in mezzo alle montagne. Non avevo idea di dove fossero gli altri. Poi è arrivata Marina, il Numero Sette, insieme col Numero Sei e con Ella: lei non è una di noi, eppure la sua presenza è una luce di speranza. Significa che non siamo soli. E noi abbiamo bisogno di tutto l’aiuto possibile…
Perché loro hanno preso il Numero Uno in Malesia.
Il Numero Due in Inghilterra.
Il Numero Tre in Kenya.
E li hanno uccisi.
Il Numero Quattro è negli Stati Uniti e sta cercando il Numero Nove. Quando l’avrà trovato, ci uniremo a loro. Soltanto così potremo sconfiggere i mostri che hanno distrutto la nostra casa.
E che adesso vogliono annientare anche il vostro mondo.
Il giorno della resa dei conti è sempre più vicino.
Io sono il Numero Otto. 
E sono pronto a combattere.

Nessun commento:

Posta un commento